Sconfitta dell’Under 15 femminile contro l’Asd Fortitudo Bagheria

La formazione dell’Under 15 femminile del Trapani Calcio ha subito una sconfitta al Comunale di Bagheria nella 4^ giornata di ritorno. Le reti sono arrivate tutte nel corso della seconda frazione di gioco, con un sfortunato autogol di Carbonari che ha sbloccato il punteggio a favore della squadra locale dell’Asd Fortitudo Bagheria. Il raddoppio è stato realizzato da Tarantino, mentre l’unica rete del Trapani è stata segnata da Altese.

Il match si è concluso con il punteggio di 2-1 a favore dell’Asd Fortitudo Bagheria. La formazione di casa schierava Morici, Di Prima, Tripoli, Bucaro, Galici, Lo Coco, Tarantino, Randazzo e La Barbera, allenati da Lo Verso. Il Trapani, invece, ha giocato con Colomba, Genovese, Piazza, Impiccichè, Urso, Bellomo, Catania, Carbonari e Altese, con Catania come allenatore.

L’arbitro della partita è stato Valeria Rizzo. I gol sono stati segnati da Carbonari (aut.) al 2° minuto della seconda frazione di gioco, da Tarantino all’11° minuto e da Altese al 25° minuto. I tempi di recupero sono stati di 4 minuti nella seconda frazione e di 2 minuti nel tempo supplementare.

L’articolo è stato tratto dal comunicato stampa ricevuto dal Trapani Calcio il 23 maggio 2024.