Il Catania FC viene eliminato dal Avellino nel secondo turno dei playoff di Serie C NOW 2023/2024 di fronte al Partenio-Lombardi Stadium sabato 25 maggio 2024. La partita si conclude con un risultato di 2-1 a favore del Avellino.
Il primo gol della partita arriva al 10° minuto del primo tempo con Cianci che porta in vantaggio il Avellino. Nel secondo tempo, al 7° minuto, Liotti segna il secondo gol per la squadra di casa. Il Catania riesce a ridurre lo svantaggio al 38° minuto con una rete di D’Ausilio, ma non è sufficiente per ribaltare il risultato.
La formazione del Avellino è un 4-3-1-2 con Ghidotti in porta, Cancellotti, Rigione, Frascatore e Liotti in difesa, De Cristofaro, Armellino e D’Ausilio a centrocampo, e Sgarbi e Gori in attacco. Il Catania risponde con un modulo 3-5-2 che vede Furlan tra i pali, Monaco, Quaini e Castellini in difesa, e Bouah, Ndoj, Welbeck, Tello e Cicerelli a centrocampo, con Cianci e Di Carmine in attacco.
L’arbitro della partita è Andrea Bordin, coadiuvato dagli assistenti Antonio D’Angelo e Stefano Franco, con Carlo Rinaldi come quarto ufficiale. Il Var è affidato ad Antonio Di Martino, con Daniele Minelli come assistente Var.
Al termine della partita, sono stati ammoniti Armellino, Cancellotti e Liotti per il Avellino e Furlan per il Catania. Il recupero è stato di 1 minuto nel primo tempo e di 5 minuti nel secondo tempo, mentre gli angoli sono stati 6-2 a favore del Avellino.