Il giovane pilota siciliano Gabriele Minì ha fatto emozionare tutti gli appassionati di motori con la sua vittoria a Montecarlo nella gara 2 della FIA F.3. Dopo aver conquistato la pole position in qualifica, Minì si è confermato come leader della classifica mondiale e ha dimostrato un talento indiscusso.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia, Daniele Settimo, ha immediatamente espresso le sue congratulazioni al pilota palermitano per la straordinaria performance sul circuito difficile di Montecarlo. Settimo ha elogiato Minì per la sua vittoria e per la pole position, sottolineando il suo talento innato e la sua costante crescita sportiva.
La vittoria di Gabriele Minì è stata un momento di grande orgoglio per la regione siciliana e per l’intera Delegazione ACI Sport Sicilia. Il giovane pilota, già inserito nell’Academy Alpine, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per emergere sulle scene mondiali e consolidare il suo posto nel mondo dell’automobilismo.
Con la sua prestazione impeccabile a Montecarlo, Gabriele Minì ha confermato il suo status di fenomeno delle corse automobilistiche e ha fatto brillare il nome della Sicilia nel panorama internazionale delle corse. La sua vittoria è stata accolta con entusiasmo dai tifosi italiani e in particolare dai siciliani, che hanno seguito con fervore l’ascesa di Minì nel mondo delle corse.