Il nuovo preparatore atletico della Cosedil Saturnia Acicastello sarà Daniel Lecouna, un professionista con una vasta esperienza internazionale nel campo della preparazione fisica. Lecouna, laureato in Scienze Motorie a Buenos Aires, ha lavorato con la nazionale argentina maschile dal 2002 al 2008 e ha vinto diversi titoli sia a livello nazionale che internazionale.
Durante la sua carriera, Lecouna ha lavorato in diversi paesi, tra cui Polonia, Finlandia, Repubblica Ceca, Argentina, Belgio e Francia. Ha vinto lo scudetto in Polonia con il PGE Skra di Belchatow e la coppa CEV con il Vero Volley Monza. Ora è pronto per mettere a disposizione la sua esperienza al servizio della squadra Saturnia Volley di Catania.
Le prime parole di Lecouna riguardano il suo impegno a dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra. Con la sua conoscenza del volley italiano e internazionale, si augura di poter aiutare la squadra a raggiungere risultati significativi.
Per ulteriori informazioni e contatti con l’ufficio stampa della Saturnia Volley, è possibile rivolgersi a Karma Communication, tramite la referente Mariangela Di Stefano, all’indirizzo [email protected]. La squadra Saturnia Volley è entusiasta di accogliere Daniel Lecouna nel proprio staff tecnico e guarda con ottimismo alla nuova stagione.
Fonte: Comunicato stampa ricevuto dalla squadra di Pallavolo Saturnia Volley di Catania il 27 maggio 2024 alle 10:00:52. Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale della squadra all’indirizzo https://saturniavolley.it.