In viaggio con ATM Messina al concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

Il prossimo 28 e 29 maggio al PalaRescifina si terrà il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, gruppo molto amato dagli appassionati di musica nato nel 2010 in provincia di Bergamo.

Per agevolare gli spettatori durante l’evento, ATM Spa ha predisposto un servizio speciale di navette che collegheranno lo Zir e via Adolfo Celi con capolinea al bivio per il Palarescifina. Il costo del biglietto andata e ritorno per utilizzare questo servizio sarà di 4 euro e potrà essere acquistato presso i box vendita di ATM Spa, le emettitrici automatiche o tramite app dedicate come ATM MovUp.

Le navette di ATM saranno attive dalle 18 fino all’inizio del concerto e riprenderanno il servizio a conclusione dell’evento, garantendo il trasporto del pubblico fino al completo deflusso.

Inoltre, ATM Spa metterà a disposizione altre navette a cura e spese degli organizzatori, che faranno la spola tra i parcheggi e l’ingresso del Palarescifina per facilitare ulteriormente gli spettatori. Per garantire la massima comodità agli spettatori, il servizio tram sarà prolungato fino a quando il Palarescifina non si sarà completamente svuotato.

Questa iniziativa mira a favorire la partecipazione al concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e a garantire un servizio di trasporto efficiente e sicuro per tutti i presenti.