Il Comune di Palermo ha reso pubblico il manuale operativo relativo alle istruzioni degli Uffici di sezione dei seggi consolari in vista delle elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024.
Il documento è stato reso disponibile per garantire che il processo elettorale si svolga in modo corretto e trasparente, fornendo indicazioni precise agli operatori delle sezioni elettorali.
Il manuale contiene tutte le istruzioni necessarie per il corretto svolgimento delle operazioni di voto nei seggi consolari, garantendo il rispetto delle normative vigenti e il diritto di voto di tutti i cittadini europei.
Gli Uffici di sezione dei seggi consolari dovranno seguire scrupolosamente le linee guida indicate nel manuale operativo, al fine di assicurare la regolarità delle operazioni elettorali e il rispetto dei diritti dei cittadini.
Per consultare il manuale operativo relativo alle istruzioni degli Uffici di sezione dei seggi consolari in vista delle elezioni europee del 2024, è possibile cliccare sul seguente link: Manuale operativo relativo alle istruzioni degli Uffici di sezione dei seggi consolari