Orlandina Basket in finale per la promozione: appuntamento il 2 giugno!

La squadra di basket “Orlandina Basket” è riuscita ad arrivare in finale per la promozione e l’appuntamento è fissato per domenica 2 giugno. L’obiettivo della stagione era proprio quello di giocarsi questa finale con il vantaggio del fattore campo. È importante esserci e sostenere la squadra, che conta sull’appoggio del coach, dei giocatori, del Presidente, dei Dirigenti e dei tifosi.

Il coach ha sottolineato che la finale sarà dura e impegnativa, in quanto si giocherà contro la Virtus Kleb Ragusa, una squadra che ha dimostrato il proprio valore durante la stagione regolare e nel Play in Gold. Sarà una sfida difficile, ma i giocatori sono pronti ad affrontarla con grinta, determinazione e qualità tecnico-tattiche.

I ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza durante i playoff, affrontando e superando sfide impegnative come il derby con la Basket School Messina e la semifinale con Molfetta. Le gare 3 si sono rivelate decisive, confermando l’importanza della prima posizione in classifica e del fattore campo speciale che caratterizza l’Infodrive Arena di Capo d’Orlando.

La storia, il presente e il futuro della squadra si intrecciano e si nutrono di questa passione e determinazione. Domenica 2 giugno alle ore 18.00, l’Infodrive Arena sarà il luogo di un’altra battaglia importante per l’Orlandina Basket.