Individuazione di operatori per progetto parcheggio multipiano via Sturzo: pubblicato verbale sorteggio

La AMTS (Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta) di Catania ha emesso un comunicato stampa riguardante la richiesta di manifestazione di interesse per l’individuazione di uno o più operatori economici per l’affidamento dell’elaborazione del progetto di fattibilità tecnico-economica (PFTE) per la realizzazione di un parcheggio multipiano in sostituzione del parcheggio a raso di via Luigi Sturzo.

Il comunicato fa riferimento al verbale del sorteggio pubblico relativo a questa manifestazione di interesse, che è consultabile sul sito web dell’AMTS.

La realizzazione di un parcheggio multipiano in sostituzione di quello a raso di via Luigi Sturzo rappresenta una importante infrastruttura per la città di Catania, che potrà così godere di maggiore spazio per il parcheggio e una migliore gestione del traffico nelle aree circostanti.

La AMTS invita pertanto gli operatori economici interessati a partecipare a questa manifestazione di interesse, in modo da poter valutare le proposte e individuare il soggetto più idoneo per lo sviluppo del progetto di fattibilità tecnico-economica.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla procedura di manifestazione di interesse e sul progetto in questione, è possibile consultare il comunicato stampa completo sul sito web ufficiale dell’AMTS Catania.