Il Comune di Palermo ha emesso un Avviso Pubblico per l’Accreditamento di soggetti erogatori di servizi e prestazioni a favore di persone affette da disturbo dello spettro autistico. La determinazione dirigenziale n. 7564 del 28/05/2024 ha dato l’approvazione alle Linee Guida, all’avviso pubblico e all’istanza per l’Accreditamento di tali soggetti.
Il servizio previsto è il Centro Socio Educativo per Persone con disturbo dello Spettro Austistico, noto come CSE_A. Questo centro sarà dedicato a fornire supporto e servizi specifici per le persone affette da questo disturbo.
L’avviso completo è consultabile sul sito web del Comune di Palermo al seguente link: http://www.attivitasociali.palermo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1252&catid=33&Itemid=226
Questo avviso pubblico si inserisce nell’ambito delle iniziative per offrire migliori servizi e opportunità alle persone con disabilità, in linea con le disposizioni della legge 328/2000. Il Comune di Palermo si impegna a garantire il supporto e l’assistenza necessaria a coloro che necessitano di cure specifiche per il disturbo dello spettro autistico.