Il Comune di Palermo ha reso noto che gli studenti fuori sede temporaneamente domiciliati nella Regione Sicilia avranno la possibilità di esprimere il proprio voto presso la scuola Giovanni Falcone di via Ernesto Basile 170. È stata istituita un’apposita sezione denominata 601/s dove potranno votare per i candidati della Circoscrizione Elettorale di appartenenza.
Si invita quindi gli studenti interessati a recarsi presso la scuola indicata per esprimere il loro voto alle Elezioni Europee 2024. Questa opportunità è stata creata appositamente per agevolare coloro che si trovano momentaneamente lontani dal proprio luogo di residenza abituale.
La sezione elettorale 601/s è stata istituita per garantire il diritto di voto a tutti gli studenti fuori sede che si sono temporaneamente trasferiti nella Regione Sicilia. È importante sfruttare questa opportunità per partecipare attivamente alla vita democratica del paese e contribuire alla scelta dei rappresentanti europei.
Si consiglia agli studenti interessati di verificare attentamente i documenti necessari per esprimere il voto e di rispettare gli orari di apertura della sezione elettorale. È fondamentale esercitare il proprio diritto di voto e contribuire alla formazione della futura rappresentanza europea.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare direttamente il Comune di Palermo o consultare il sito web ufficiale per eventuali aggiornamenti e comunicazioni relative alle Elezioni Europee 2024.