Comunicato stampa: Accrediti Stagionali Conferenze Stampa 2024-2025 Palermo FC

Il Palermo FC ha reso noto che le richieste d’accredito stagionale per assistere alle conferenze stampa del Club rosanero nella stagione 2024-2025 dovranno essere inviate entro le ore 12 di venerdì 28 giugno, esclusivamente all’indirizzo email [email protected] con oggetto “Richiesta accredito stagionale conferenze stampa 2024-2025 (testata)”.

Tutte le richieste dovranno essere su carta intestata e firmate dal direttore responsabile, complete dell’elenco degli Operatori dell’Informazione autorizzati per ogni singola testata con rispettivo numero di tessera OdG per ogni giornalista accreditato.

Nel caso in cui un collaboratore non fosse in possesso della tessera OdG, il direttore responsabile dovrà certificare l’attività propedeutica svolta per il conseguimento della tessera professionale.

È possibile inserire nel proprio elenco al massimo 2 collaboratori non in possesso della tessera OdG.

L’elenco generale degli accrediti stagionali potrà essere modificato inviando una richiesta a [email protected], esclusivamente dal 31 gennaio al 7 febbraio 2025.