Domenico Brancato e Gabriele Santoro, giovani talenti in forza al Trapani Calcio, sono stati convocati per partecipare al torneo internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”. Brancato è membro dell’Under 17 mentre Santoro milita nell’Under 15 del club granata.
Le due promesse del calcio giovanile trapanese prenderanno parte alle rappresentative nazionali LND di categoria dall’1 all’8 giugno. La selezione nazionale Under 17 affronterà Napoli, Cavese e Riga FC, squadra calcistica lettone, mentre l’Under 15 si scontrerà con Salernitana, Turris e Casertana.
Il Trapani Calcio ha espresso il suo sostegno e l’augurio di in bocca al lupo a Brancato e Santoro per la loro partecipazione al torneo internazionale. La società è orgogliosa di poter contare su giovani talenti che rappresenteranno il club in ambito internazionale e li sosterrà durante questa importante esperienza.
Il torneo “Città di Cava de’ Tirreni” sarà un’importante opportunità per i due giovani calciatori di confrontarsi con squadre di alto livello e mettere in mostra le loro abilità. Il Trapani Calcio non mancherà di seguire da vicino le prestazioni di Brancato e Santoro durante la competizione internazionale.