Scadenza 10 giugno: Modulo per l’accredito dei contributi FIP Sicilia


Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha annunciato che tutte le società aventi diritto riceveranno il modulo per l’accredito delle somme dei contributi previsti dalla Legge regionale 8/1978. Il modulo sarà inviato tramite la casella spes e dovrà essere compilato e inviato al referente amministrativo entro il 10 giugno.

Questo procedimento è fondamentale per consentire alle società di ricevere i contributi previsti dalla Legge regionale 8/1978. L’invio tempestivo del modulo è essenziale per garantire che le somme vengano erogate nei tempi previsti e che le società possano beneficiare di questo sostegno finanziario.

Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha sottolineato l’importanza di rispettare la scadenza del 10 giugno per la consegna del modulo. Solo compilando e inviando correttamente il modulo entro tale data, le società potranno ottenere i contributi previsti e usufruire di questo sostegno economico.

Si invitano dunque tutte le società interessate a prestare la massima attenzione a questo adempimento. È fondamentale seguire attentamente le istruzioni fornite e a inviare il modulo compilato entro il termine stabilito dal Comitato Regionale FIP Sicilia per non rischiare di perdere l’opportunità di ricevere i contributi previsti dalla Legge regionale 8/1978.