Il Trapani Calcio ha reso noti i convocati di mister Alfio Torrisi per la gara di semifinale di andata della Poule Scudetto contro il Caldiero Terme. La lista è composta da 23 giocatori che scenderanno in campo domani, domenica 2 giugno, allo stadio “Mario Berti”.
Nel reparto dei portieri troviamo Ujkaj, Antonini e Çipi, pronti a difendere la porta della squadra siciliana. Tra i difensori sono stati convocati Pipitone, Pino, Gelli, Bolcano, Sparandeo, Morleo e Guerriero, mentre a centrocampo ci saranno Acquadro, Crimi, Sbrissa e Bova.
Gli attaccanti che vestiranno la maglia del Trapani in questa importante sfida sono Marigosu, Kragl, Bollino, Cocco, Samake, Montini, Balla, Sartore e Convitto. Ogni giocatore è chiamato a dare il massimo per ottenere un risultato positivo e avvicinarsi alla conquista del trofeo.
I tifosi della squadra siciliana non vedono l’ora di vedere i propri beniamini in azione e sostenerli durante questa difficile partita contro il Caldiero Terme. Sarà un match emozionante e combattuto, dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. La speranza è che i convocati di mister Alfio Torrisi possano regalare una prestazione all’altezza delle aspettative e conquistare una vittoria importante per il Trapani Calcio.