Il Palermo Under 12 ha trionfato nella decima edizione del Torneo “Perla dello Jonio”. La squadra è riuscita a terminare il girone finale a punteggio pieno, senza subire gol, battendo i pari età di Perugia, Crotone ed Hellas Verona.
I giovani calciatori rosanero, allenati da mister Governale, hanno dimostrato grande determinazione e impegno durante le partite del torneo. La vittoria finale è stata ottenuta con grandi sacrifici e gesti tecnici di alto livello.
Il talento dei ragazzi del Palermo U12 è emerso chiaramente sul campo di gioco, dove hanno saputo mettere in pratica le strategie studiate durante gli allenamenti. La squadra è stata in grado di battere avversari temibili, dimostrando una grande compattezza e capacità di reazione.
Il risultato ottenuto al Torneo “Perla dello Jonio” è motivo di grande orgoglio per l’intera società del Palermo FC e per tutti i tifosi che seguono con passione le vicende della squadra giovanile. Si prospettano quindi promettenti future sfide e successi per questi giovani talentuosi.