Il coach della squadra di Pallavolo Saturnia Volley di Catania, Camillo Placì, si è detto soddisfatto del lavoro svolto finora, dichiarando che il roster della squadra è quasi completo e che la formazione è già molto competitiva.
Nonostante manchino ancora alcuni pezzi per completare il roster, il mister ha spiegato che in questi giorni verranno prese le decisioni finali riguardo alle posizioni dei centrali, degli opposti e dei palleggiatori.
Il team della Saturnia è composto da giocatori di esperienza ma anche da giovani promesse della pallavolo, un mix che, secondo Placì, può creare la giusta alchimia per il successo.
Placì ha avuto colloqui individuali con i giocatori per illustrare loro il progetto della squadra che punta a tornare in SuperLega il prima possibile. Ora spetterà al preparatore atletico, Leucona, valutare fisicamente i giocatori per farli arrivare pronti al ritiro in Sicilia.
Il preparatore atletico Leucona è già al lavoro per contattare singolarmente i giocatori e valutarne lo stato fisico e clinico, in modo da creare delle schede individuali e assicurarsi che arrivino in forma al ritiro.
Per ulteriori informazioni e contatti stampa, è possibile rivolgersi all’Ufficio Stampa della Saturnia Volley tramite Karma Communication e Mariangela Di Stefano.