La Rappresentativa Femminile della Feder Volley Sicilia si prepara con impegno e determinazione in vista della partecipazione al “Trofeo dei Tre Mari” e al “Trofeo delle Regioni”. Sarà il Pala Sport di Enna ad ospitare l’allenamento delle ragazze convocate, guidate dal coach Piero Maccarone.
Le atlete dovranno presentarsi puntuali e preparate quindici minuti prima dell’inizio della seduta, indossando l’abbigliamento adeguato per la sessione di allenamento. La presenza e la partecipazione attiva di tutte le giocatrici convocate sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La Federazione di pallavolo siciliana “Feder Volley Sicilia” ha reso pubblica tramite comunicato stampa la convocazione dettagliata per l’allenamento della Qualificazione Regionale Femminile in programma il prossimo 7 giugno 2024 a Enna. Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione sono state fornite alle atlete convocate.
L’importanza dell’impegno e della concentrazione durante l’allenamento è fondamentale per preparare al meglio la squadra in vista delle competizioni a cui prenderà parte la Rappresentativa Femminile. La determinazione e lo spirito di squadra saranno le chiavi per affrontare al meglio i prossimi impegni sportivi.
La Federazione di pallavolo siciliana si augura che tutte le atlete convocate partecipino attivamente e con il massimo impegno all’allenamento a Enna, contribuendo così alla crescita e al successo della squadra. La collaborazione e la dedizione di ogni singola giocatrice saranno fondamentali per raggiungere importanti traguardi sportivi.