
Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza N° 685 del 05/06/2024 per la limitazione temporanea della circolazione veicolare in Via Maqueda. La chiusura al transito veicolare e di cicli, motocicli, velocipedi e monopattini è prevista per la manifestazione ‘Rinasce Via Maqueda’ e sarà in vigore dal 13 al 16 giugno 2024 dalle ore 17:00 alle ore 02:00.
La manifestazione ‘Rinasce Via Maqueda’ coinvolgerà la strada principale per diverse giornate, creando un’area pedonale e di intrattenimento per i partecipanti. Per questo motivo, è necessario garantire la sicurezza e il buon svolgimento dell’evento attraverso la limitazione della circolazione veicolare.
L’ordinanza, consultabile nel dettaglio sul sito web del Comune di Palermo, include tutte le disposizioni e le indicazioni necessarie per i cittadini e gli automobilisti interessati dalla limitazione temporanea della circolazione in Via Maqueda.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento ‘Rinasce Via Maqueda’ e sulla limitazione della circolazione veicolare, è possibile consultare il comunicato stampa ufficiale pubblicato dal Comune di Palermo e l’allegato relativo all’Ordinanza N° 685 del 05/06/2024.
Il Comune invita i cittadini e i residenti interessati a partecipare all’evento o che dovranno transitare in zona durante le giornate interessate a prendere visione dell’ordinanza e ad adottare le dovute precauzioni per evitare disagi o ritardi nella circolazione.