Deviazione Linea 421 per manifestazione “Etna comics” – 6 al 9 giugno

La AMTS (Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta) di Catania ha emesso un comunicato stampa in cui avvisa l’utenza che dal 6 al 9 giugno la Linea 421 potrà subire deviazioni a causa della manifestazione “Etna comics”. La deviazione riguarderà il tratto iniziale di andata e sarà attuata solo in caso di congestione del traffico. Il percorso alternativo prevede la partenza dal Capolinea Stazione C.le, percorrendo il Viale Libertà e il Corso Italia, per poi proseguire lungo il percorso regolare.

La manifestazione “Etna comics” si svolgerà dal 6 al 9 giugno a Catania e coinvolgerà diverse aree della città. La Linea 421, gestita dalla AMTS, subirà deviazioni nel tratto iniziale di andata per evitare eventuali congestioni del traffico durante l’evento. Il percorso alternativo prevede la partenza dal Capolinea Stazione C.le, con transito dal Viale Libertà e il Corso Italia, per poi seguire la normale rotta.

Gli utenti della Linea 421 sono invitati a prendere nota delle deviazioni previste durante la manifestazione “Etna comics” e a pianificare i propri spostamenti di conseguenza. La AMTS si impegna a garantire un servizio efficiente nonostante le deviazioni temporanee, al fine di ridurre al minimo i disagi per gli utenti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla Linea 421 e sulle deviazioni temporanee previste durante la manifestazione “Etna comics”, è possibile consultare il comunicato ufficiale pubblicato sul sito web della AMTS. Si consiglia agli utenti di rimanere informati su eventuali variazioni al servizio tramite i canali ufficiali dell’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta di Catania.