Il Presidente del Trapani Calcio, Valerio Antonini, ha deciso di agire civilmente e penalmente contro l’articolo pubblicato da TP24, in cui vengono attribuiti a lui fatti mai verificatisi nella realtà. Le informazioni manipulate e mistificate contro la sua persona hanno spinto il Presidente a tutelare la sua immagine professionale e personale, informando anche l’Ordine Regionale dei Giornalisti.
Le azioni legali saranno presentate entro la prossima settimana in tutte le sedi opportune, a causa della gravità delle affermazioni pubblicate fino ad oggi. Il Presidente Antonini si è dichiarato stanco di vedere diffamate la sua persona con notizie false e manipolate, e ha deciso di fare chiarezza su questa vicenda.
Nel comunicato ufficiale rilasciato dal Trapani Calcio, si sottolinea l’importanza di difendere l’immagine e la reputazione del Presidente Antonini da accuse infondate e malevole. Il club ha confermato il suo sostegno al Presidente e si è detto pronto a collaborare nella tutela della sua figura.
La decisione di agire legalmente contro l’articolo diffamatorio è stata presa dopo un’accurata valutazione della situazione e dopo aver consultato gli esperti legali. Il Trapani Calcio si impegna a fare luce su questo caso e ad agire nel rispetto della verità e della correttezza.
Il Presidente Antonini ha ribadito la sua fiducia nella giustizia e ha dichiarato che non permetterà a nessuno di mettere in discussione la sua integrità e la sua reputazione. Il Trapani Calcio si augura che questa vicenda possa essere risolta nel più breve tempo possibile e che venga fatta piena luce sulla verità.