Il Circolo Canoa Catania sarà rappresentato dalla squadra dello Jomar Club Catania durante la seconda giornata del raggruppamento Sud della Serie A1 di canoa polo, che si terrà questo weekend al Porto Xifonia di Augusta. Dopo la prima giornata, i Rossazzurri sono sesti in classifica con 3 punti.
Il tecnico Salvo Cannavò schiererà i giocatori Roberto Messina, Javier Romeu, Pietro Marchese, Dario Donadio, Francesco Paolillo, Alessio Montefusco e Matteo Memoli. Lo Jomar Club Catania affronterà la Polisportiva Nautica Katana domani alle ore 12:45 e successivamente si scontrerà con lo Sport Club Ognina alle 16:15, in un derby catanese.
Domenica mattina, la squadra catanese sfiderà il Circolo Nautico Posillipo alle 9:40 e la Canoa Polo Ortigia alle 12:35, con la chiusura dell’incontro alle 15:30 contro il Canoa Club Napoli.
Il responsabile della comunicazione del Circolo Canoa Catania, Umberto Pioletti, ha espresso la soddisfazione per la partecipazione della squadra dello Jomar Club Catania alla Serie A1 Maschile e invita tutti gli appassionati a seguire gli incontri al Porto Xifonia di Augusta questo weekend.