Possibili disservizi nel trasporto pubblico il 8 e 9 giugno per le elezioni europee.

L’AMAT (Azienda Municipalizzata Auto Trasporti) di Palermo ha emesso un comunicato stampa per avvisare l’utenza che nel fine settimana del 8 e 9 giugno 2024, in occasione delle elezioni per il Parlamento Europeo, un alto numero di autisti delle linee bus e tram sarà impegnato presso i seggi elettorali come rappresentanti di lista.

Questo impegno degli autisti nei seggi elettorali potrebbe causare dei disservizi nel trasporto pubblico gestito da Amat. Pertanto, l’azienda consiglia agli utenti di prendere le opportune contromisure per evitare eventuali disagi durante quei giorni. Sono state messe in atto delle possibili soluzioni alternative per minimizzare i disagi e garantire comunque un servizio di trasporto pubblico il più regolare possibile.

L’obiettivo principale dell’AMAT è comunque quello di garantire la massima collaborazione possibile agli elettori che si recheranno ai seggi elettorali per esprimere il proprio voto, sottolineando l’importanza della partecipazione alle elezioni europee per il futuro del nostro Paese e dell’Unione Europea nel suo insieme.

Infine, l’AMAT invita tutti gli utenti a prendere visione delle eventuali modifiche agli orari delle linee bus e tram che potrebbero verificarsi in quei giorni e a pianificare i propri spostamenti di conseguenza, allo scopo di evitare ritardi o disagi nell’utilizzo dei mezzi pubblici.