La Fortitudo Messina trionfa nell’U14: Complimenti dal CR Sicilia


In una Final Four emozionante, la squadra di basket Under-14 della Fortitudo Messina si è aggiudicata la vittoria. Grazie alle vittorie contro Marsala in semifinale e Comiso in finale, la squadra guidata da coach Claudio Cavalieri ha dimostrato di essere la migliore del torneo.

Il Leonardo da Vinci di Catania è stato il palcoscenico dell’ultima tappa del campionato giovanile, che ha visto sfidarsi 47 formazioni divise in sei gironi. La Fortitudo Messina ha dimostrato grande determinazione e talento, riuscendo a superare avversari agguerriti e a conquistare il titolo.

Durante la premiazione in campo, il consigliere Davide Santangelo ha consegnato i trofei alle squadre partecipanti, con particolare enfasi verso i vincitori della Fortitudo Messina. La presidente della FIP Sicilia, Cristina Correnti, e il consiglio direttivo del comitato regionale hanno espresso i loro complimenti alla squadra per la prestigiosa vittoria.

La vittoria dell’Under-14 della Fortitudo Messina è il risultato di impegno, sacrificio e talento da parte di tutti i membri della squadra, che hanno dimostrato di essere veri campioni. Il successo ottenuto in questa importante competizione giovanile è un traguardo di cui essere orgogliosi e che rimarrà nella storia della società sportiva.