Il Palermo Women ha visto svanire il sogno di approdare in finale di Coppa Italia Serie C dopo la sconfitta ai calci di rigore contro il Riccione. La squadra siciliana è andata sotto di due reti, ma è riuscita a rimontare fino al pareggio.
La partita si è conclusa con il punteggio di 4-3 dopo i calci di rigore, con i marcatori Neddar e Schipa per il Riccione e Di Salvo e Dragotto per il Palermo.
La formazione del Riccione schierava in campo giocatori come Boaglio, Calli, Neddar, Scarpelli, Edoi, Schipa, Pederzani, Tiberio, Reondini e Costantini, guidati dall’allenatore Genovesio.
Il Palermo, invece, ha risposto con Sorce, Gippetto, Piro, Dragotto, Licari, Cancilla, Ribellino, Di Salvo, Collovà, Priolo e Incontrera, con l’allenatore Licciardi alla guida della squadra.
L’arbitro della partita è stato Aloise, coadiuvato dagli assistenti Bonicelli e Monardo. La sconfitta ai rigori ha interrotto il percorso del Palermo Women verso la finale di Coppa Italia Serie C, ma la squadra ha dimostrato carattere e determinazione durante la partita.