La gara tra Campobasso e Trapani, che vedrà in palio il titolo di campione d’Italia Serie D, si terrà domenica 16 giugno alle ore 18.00 presso lo stadio comunale “Carlo Zecchini” di Grosseto. Si tratta di una gara unica e in caso di parità di punteggio al termine dei due tempi regolamentari si procederà con i calci di rigore.
Il dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla partita. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nel comunicato stampa ufficiale.
Questa finale di Poule Scudetto si preannuncia emozionante e combattuta, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo in campo per conquistare il prestigioso titolo di campione d’Italia Serie D.
I tifosi delle due squadre potranno quindi essere presenti allo stadio per sostenere i propri beniamini e vivere da vicino l’atmosfera e l’emozione di una partita così importante. Resta da vedere chi riuscirà a emergere vincitore da questo match decisivo.