Il Comune di Messina ha programmato un grande evento in città, il concerto di Geolier che si terrà sabato 15 giugno allo Stadio Franco Scoglio. Per garantire un regolare afflusso e deflusso del pubblico, ATM Messina ha annunciato un piano straordinario di navette e tram.
Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir-Bivio San Filippo” sarà attivo dalle ore 17 alle 21 e poi dalle 23 fino al completo deflusso del pubblico. Le navette permetteranno ai fan di raggiungere lo stadio in tutta comodità, facendo la spola tra lo Zir e via Adolfo Celi, in corrispondenza del bivio per lo Stadio F. Scoglio.
Inoltre, l’Azienda Trasporti di Messina aumenterà le corse del tram, che rimarrà attivo finché tutte le persone presenti non avranno lasciato lo stadio. I biglietti per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) potranno essere acquistati al prezzo di quattro euro presso vari punti vendita, tra cui le Caronte&Tourist e le emettitrici automatiche attive h24.
Per rendere più agevole l’acquisto dei biglietti, sarà possibile utilizzare l’app ATM MovUp e altre app collegate, oltre che rivolgersi ai rivenditori SIR affiliati ad ATM Spa. Grazie a queste iniziative, sarà possibile per gli appassionati di Geolier partecipare al concerto senza problemi di spostamento e parcheggio.