ATM Messina ha programmato un piano straordinario di navette e tram per consentire un regolare afflusso e deflusso del pubblico in occasione del concerto di Geolier, previsto per sabato 15 giugno allo Stadio Franco Scoglio. Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir-Bivio San Filippo” sarà attivo dalle ore 17 alle 21 e dalle 23 fino al completo deflusso del pubblico. I bus faranno la spola tra lo Zir e via Adolfo Celi (ex S.S. 114), in corrispondenza del bivio per lo Stadio F. Scoglio.
Per permettere ai migliaia di appassionati di raggiungere lo stadio in tutta comodità, ATM Messina aumenterà anche le corse del tram che rimarrà attivo fino a quando tutte le persone non avranno lasciato lo stadio. Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) potrà essere acquistato al prezzo di quattro euro presso gli imbarchi della Caronte&Tourist, nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office Via La Farina), presso le emettitrici automatiche attive h24 e tramite diverse app mobili come ATM MovUp, Money go, Drop ticket, Tabnet.
I biglietti saranno inoltre disponibili presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm Spa. Questo servizio straordinario sarà fondamentale per garantire un’ottima organizzazione del trasporto durante l’evento e per evitare disagi e code ai partecipanti al concerto di Geolier.