Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di avvio del procedimento di valutazione di incidenza ambientale per l’intervento di “Attività di manutenzione ordinaria e periodica stabilimento balneare” da attuarsi in Lungomare Cristoforo Colombo n° 3163 a Punta Priola, località Addaura, Palermo. La ditta ASD Country Time Club ha inviato l’istanza per ottenere il parere di Valutazione di Incidenza Ambientale ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 357/97 e s.m.i. Il Settore Politiche Ambientali e Transizione Ecologica sta procedendo a richiedere il parere dell’Ente gestore della ZSC ITA 020014 Monte Pellegrino.
In base al D.A. 14 febbraio 2022, n. 36 e s.m.i., entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso, chiunque abbia interesse può inviare le proprie osservazioni tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto la denominazione del Progetto e specificando nel testo del messaggio “Alla cortese attenzione della Commissione Comunale V.Inc.A.”.
È possibile consultare l’avviso completo cliccando sul seguente link: Avviso
Questo avviso riguarda le tematiche ambientali, segnalando l’inizio del procedimento di valutazione di incidenza ambientale per un progetto di manutenzione del stabilimento balneare nella zona di Lungomare Cristoforo Colombo a Palermo. Si invitano tutti coloro che possono avere interesse sull’argomento a partecipare al procedimento e a inviare le proprie osservazioni entro il termine stabilito.
Per ulteriori informazioni e dettagli, si consiglia di consultare il comunicato stampa ufficiale sul sito del Comune di Palermo.