Il Comune di Palermo ha reso disponibile un contributo economico una tantum per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei caregiver familiari di soggetti affetti da disabilità grave e gravissima, proveniente dal fondo degli anni 2021.
L’avviso pubblicato il 12 Giugno 2024 fornisce elenchi degli ammessi e degli esclusi al contributo economico, specificando anche il periodo per il quale verrà erogato.
I richiedenti possono trovare il numero di protocollo, identificativo dell’istanza presentata, accedendo con SPID al Portale (Icaro) e consultando l’istanza nella propria Area Riservata insieme alla domanda in formato PDF.
Eventuali osservazioni possono essere presentate presso l’Ufficio “Interventi per Persone con Disabilità” situato in Via Franco Taormina n. 1, tutti i giorni (escluso il sabato) dalle ore 9,00 alle ore 13,00, entro e non oltre venerdì 03/07/2024.
Non sono previste integrazioni di documenti e l’ufficio non fornirà informazioni telefoniche.
Sono disponibili diversi allegati consultabili online, tra cui i documenti relativi agli esclusi e ammessi al contributo per caregiver familiari di soggetti affetti da disabilità grave e gravissima.