La seconda stagione di My Home My Destiny è arrivata per la prima volta su Canale 5. La serie, con protagonisti Demet Özdemir (Daydreamer) e İbrahim Çelikkol (Terra amara), andrà in onda dal lunedì al venerdì nel daytime estivo di Canale 5 dopo la messa in onda di Endless Love. Tratto da una storia vera, My Home My Destiny è l’adattamento televisivo di Camdaki Kiz, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una sua paziente. La serie, venduta in oltre 70 paesi nel mondo, ha battuto diversi record e si è aggiudicata il premio per la miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.
Girata ad Istanbul, la serie si svolge tra Pier Loti, nel distretto di Beykoz, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla.
Zeynep è alla vigilia di un importante colloquio di lavoro e decide di recarsi da una psichiatra per cercare di capire meglio la sua vita. È innamorata di Medhi, ma forse si dedica troppo agli altri e poco a se stessa. Faruk, spinto dalle minacce di suo padre, propone ad Emine di andare a vivere da sola in un appartamento che le prenderebbe per l’occasione. Emine non è d’accordo e dubita che Faruk voglia tenerla solo come amante.