Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n. 720 del 14/06/2024 che prevede una limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta per lavori di manutenzione straordinaria dell’asse di collegamento porto-autostrada, che va da via Francesco Crispi allo svincolo di via Belgio.
La restrizione riguarda l’area interessata dai lavori, e sarà in vigore per il tempo necessario alla conclusione delle attività di manutenzione straordinaria.
È possibile consultare l’intera ordinanza sul sito del Comune di Palermo, dove è disponibile un link per visualizzare il documento in formato PDF.
I lavori di manutenzione straordinaria sono finalizzati al miglioramento delle condizioni di viabilità dell’asse di collegamento tra il porto e l’autostrada, e rappresentano un intervento importante per la città.
Si invitano i cittadini interessati a prestare attenzione alle segnalazioni poste sul territorio riguardanti la limitazione temporanea della circolazione e della sosta, al fine di evitare disagi e garantire un corretto svolgimento dei lavori.