Chiusura totale al transito in Via San Martino per lavori di rete idrica – Ordinanza n. 709 del 11/06/2024

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n. 709 del 11/06/2024 riguardante i lavori di realizzazione della nuova rete idrica della Città di Palermo nella Sottorete 17 Boccadifalco – Via San Martino. In particolare, i lavori interesseranno il tratto di Via San Martino compreso tra l’incrocio con Via Baida (civico 2) e l’incrocio con la Via San Pietro.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, su richiesta dell’AMAP S.p.A, si prevede la chiusura totale al transito nella parte di Via San Martino interessata dai lavori.

L’ordinanza completa con tutte le disposizioni è consultabile tramite il seguente link: Ordinanza n. 709.

Queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini durante la realizzazione della nuova rete idrica e per ottimizzare i tempi di intervento e di completamento dei lavori.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alle indicazioni e alle segnalazioni presenti sul territorio relative alla viabilità e alla pedonalità durante il periodo di chiusura temporanea della Via San Martino.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare direttamente gli uffici competenti.