Il difensore del Palermo FC, Kristoffer Lund, è stato convocato per partecipare alla Copa America 2024. Lund, il numero 3 della squadra rosanero, è stato incluso nella lista definitiva dei giocatori selezionati dal commissario tecnico degli Stati Uniti, Gregg Berhalter, per la competizione continentale.
La nazionale statunitense è stata inserita nel girone C della Copa America. Nella fase a gironi, gli USA affronteranno Bolivia il 23 giugno ad Arlington, Panama il 27 giugno ad Atlanta e Uruguay il 2 luglio a Kansas City.
La presenza di Kristoffer Lund nella squadra nazionale degli Stati Uniti è un importante riconoscimento per il talento e le capacità del difensore del Palermo FC. La sua esperienza e la sua determinazione saranno fondamentali per aiutare la squadra a ottenere risultati positivi nella competizione continentale.
I tifosi del Palermo FC sono entusiasti della convocazione di Lund per la Copa America 2024 e non vedono l’ora di seguirlo e tifare per lui durante il torneo. L’intera squadra e lo staff tecnico del Palermo FC sono orgogliosi di avere un proprio giocatore rappresentare il club a livello internazionale e gli augurano buona fortuna per la sua avventura con la nazionale statunitense.