Il pomeriggio estivo di Canale 5 si arricchisce di novità a partire da lunedì 17 giugno. Infatti, la seconda stagione di My Home My Destiny arriva per la prima volta in TV, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45. Inoltre, continuano le avventure dei personaggi di Endless Love, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14.10 e nel weekend alle 14.45.
Demet Özdemir, protagonista di DayDreamer, interpreta Zeynep Göksu in My Home My Destiny. È una donna alla ricerca di equilibrio tra il mondo umile dell’infanzia e quello ricco della famiglia adottiva. Il protagonista maschile, İbrahim Çelikkol, interpreta Mehdi e si mostra geloso e rabbioso nei confronti di Zeynep, cercando di controllarla.
La soap opera turca My Home My Destiny è tratta da un’opera della psicologa Gülseren Budayıcıoğlu e racconta la storia di Zeynep che cerca di capire se stessa. Benal viene rapita da Serhat causando preoccupazione in famiglia per la sua gravidanza.
Nella trama di Endless Love, Nihan e Kemal, interpretati da Neslihan Atagül e Burak Özçivit, sono finalmente insieme. Dopo uno scontro con Emir, Nihan si getta dal balcone dell’hotel ma riesce a fuggire con Kemal. Emir, deciso a riprendersi Nihan, inizia a fare ricerche per uccidere Kemal.