Trapani Shark: 3 giovani talenti al camp estivo della Stella Azzurra Basketball Academy Roma

Tre giovani promesse del basket trapanese, Gioele Di Malta, Alessio Incammisa e Giorgio Lombardo, sono stati selezionati per partecipare al Camp estivo della Stella Azzurra Basketball Academy a Roma. I tre atleti, protagonisti della vittoria del titolo interregionale Sicilia/Calabria con la squadra Trapani Shark U15, hanno ricevuto i complimenti e il sostegno del Presidente Valerio Antonini.

La Stella Azzurra Basketball Academy è una delle più prestigiose realtà sportive dell’Europa nel settore della formazione cestistica, offrendo ai giovani talenti la possibilità di migliorarsi e crescere come atleti. Per i ragazzi trapanesi è un’opportunità unica per mettersi alla prova e confrontarsi con altri giovani promettenti provenienti da tutto il Paese.

Il Presidente Valerio Antonini si è detto orgoglioso della selezione dei tre giocatori trapanesi e ha espresso la sua fiducia nelle loro capacità, augurando loro di vivere un’esperienza formativa e arricchente presso la Stella Azzurra Basketball Academy.

Gioele Di Malta, Alessio Incammisa e Giorgio Lombardo possono contare sul supporto e l’incoraggiamento della loro squadra, dei loro compagni e di tutto il mondo del basket trapanese, che segue con interesse il loro percorso e si augura che possano tornare più forti e determinati che mai.

I “piccoli grandi squaletti”, come affettuosamente li definiscono i tifosi trapanesi, sono pronti a mordere sul parquet della Stella Azzurra Basketball Academy e a dimostrare il loro valore e il loro talento in campo. In bocca al lupo ragazzi, Trapani Shark è con voi!