E’ tutto pronto per la nuova edizione di “Temptation Island”, al via il 27 giugno in prima serata su Canale 5. Al timone c’è sempre lui, Filippo Bisciglia, che a “Tv, Sorrisi e Canzoni” anticipa come quest’anno le coppie gli abbiano fatto fare gli straordinari: “Stiamo lavorando più del solito, sto dormendo davvero poco. Nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che si sbloccassero. quest’anno sono partiti a bomba”.
Temptation Island, chi sono le sette coppie
Protagoniste di “Temptation Island” sette coppie al bivio, diversissime tra loro ma con una cosa in comune: mettere alla prova la loro relazione. Per 21 giorni vivranno in due villaggi separati, senza possibilità di interagire tra loro se non a distanza, attraverso i temutissimi video. Tra loro ci sono Siria e Matteo, arrivati al docu-reality dopo un drastico cambiamento fisico della fidanzata, Jenny accompagnata dal dongiovanni Tony, Christian con Ludovica (che l’ha lasciato e tradito due volte con la stessa persona), Martina e il compagno geloso Raul, Vittoria che vuole sapere se l’amore di Alex è sincero, Gaia e Luca (che l’ha tradita tre volte in meno di due anni) e Alessia che vuole sapere se può fidarsi del suo Lino.
Temptation Island, Filippo Bisciglia anticipa: “Ci saranno due temi molto importanti”
“Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre ma non posso svelarvi il motivo. A livello di storie ci sono novità: si trattano due argomenti molto importanti che faranno bene a chi sta passando situazioni simili, come la ragazza che è dimagrita 80 chili in due anni e si sente più forte e consapevole”, svela il conduttore. “Poi ci sarà una cosa che svelerà uno dei fidanzati durante un falò, ed è molto toccante e bella. Posso solo anticipare che riguarda l’ambito dei rapporti umani”
Coppie esplosive a “Temptation Island”
Quest’edizione sarà particolarmente emozionante anche grazie alle coppie e ai tentatori, che hanno innescato dinamiche potenti. “Sto dormendo davvero poco e vado a letto tardi, questo fa presagire falò lunghi. Stiamo lavorando più del solito, ed è positivo per noi e per il pubblico che attende di vedere il programma. Sono certo che si affezionerà ancora di più alle storie”, anticipa Bisciglia. “Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito a bomba!”. La diversa età anagrafica delle coppie permette di esplorare tutte le problematiche dei rapporti personali, come sottolinea Filippo: “Nei più giovani rivedo le problematiche che ho vissuto dai 17 ai 25 anni, in quelli più grandi riconosco ciò che non mi andava bene di me stesso, mentre negli adulti ritrovo invece problematiche che ho vissuto pochi anni fa”.
Filippo Bisciglia svela il segreto di “Temptation Island”
Da dieci anni “Temptation Island” è un appuntamento fisso dell’estate di Canale 5 e un sinonimo di successo a livello di ascolti. “Il segreto sono tutte le persone che ci lavorano, dalla prima all’ultima. Ogni pezzo della macchina funziona perfettamente e ha un super guidatore che è Maria De Filippi, mentre io sono quello che stacca i biglietti. O, ancora meglio, il capotreno”, ammette il conduttore. Quest’anno le coppie riusciranno a riportare la relazione sui giusti binari oppure deraglieranno a causa di qualche tentazione.