Il giovane cantautore genovese Alfa si esibirà a Messina il 22 agosto prossimo, in occasione del suo tour estivo “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”. Il concerto si terrà a Capo Peloro, come annunciato dall’Amministrazione comunale durante la presentazione del cartellone promosso nell’ambito dell’iniziativa “E-state a Messina 2024#unmaredidivertimento”.
Il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro hanno confermato ufficialmente la presenza di Alfa a Messina, sottolineando che la musica dell’artista, incentrata sull’amore come filo conduttore delle sue canzoni, si inserisce perfettamente nei valori di aggregazione e inclusione sociale promossi dall’Amministrazione comunale.
Il percorso artistico di Alfa è caratterizzato da sogni, coraggio e amore in tutte le sue forme, che si riflettono nelle sue canzoni e nelle sue performance dal vivo. Il tour estivo prende il nome dal suo ultimo lavoro discografico, uscito a febbraio e contenente successi come “Vai!”, certificato Disco d’Oro, e il duetto con Roberto Vecchioni su “Sogna ragazzo sogna”.
I biglietti per il concerto di Alfa a Messina saranno in vendita a partire da oggi, martedì 18 giugno, sia online su #ticketone che presso i punti vendita autorizzati. Sarà un’occasione imperdibile per godersi la musica di uno degli artisti rivelazione del Festival di Sanremo 2024.