La FCE (Ferrovia Circumetnea) di Catania ha comunicato una variazione nel percorso del servizio sostitutivo treni che riguarda la fermata di LINERI. A partire dal 19 giugno 2024, gli autobus che effettuano il servizio sostitutivo treni percorreranno sia in andata che in ritorno solo ed esclusivamente via Filippo Eredia.
In seguito a questa modifica, la fermata di LINERI sarà spostata in prossimità dell’Istituto Padre Pio, presso la pensilina dell’ex fermata AMT chiamata “Lineri Sud”, situata sulla rotonda. Questo cambiamento avrà quindi un impatto diretto sulla locazione della fermata e comporterà un nuovo punto di riferimento per i passeggeri.
La FCE invita quindi tutti i viaggiatori interessati a consultare il sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea per ulteriori informazioni e per eventuali aggiornamenti riguardo al servizio sostitutivo treni. Si ricorda inoltre che la sicurezza e la puntualità dei mezzi di trasporto pubblico sono sempre una priorità per l’azienda.
Per maggiori dettagli e per ulteriori comunicazioni, è possibile consultare il comunicato stampa originale sulla variazione della fermata LINERI sul sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea.