Contrasto alla povertà estrema – Manifestazione di interesse entro il 22 giugno 2024

Il Comune di Palermo ha reso noto un avviso di preinformazione relativo al contrasto alla povertà estrema, in conformità con la procedura ex art. 50 D. Lgs. 36/2023 del 7 giugno 2024. Si informa che le manifestazioni di interesse devono pervenire esclusivamente tramite la specifica sezione “Comunicazioni” sulla Piattaforma telematica Appalti&Contratti, accessibile all’indirizzo https://portaleappalti.comune.palermo.it, entro le ore 23.59 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso.

È importante sottolineare che la manifestazione di interesse deve essere presentata utilizzando il modello predisposto dal Comune di Palermo, firmato digitalmente dal sottoscrittore. Per ulteriori dettagli e per accedere al modello, si rimanda al link https://portaleappalti.comune.palermo.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action&currentFrame=7&codice=A00484&_csrf=HPAENRSNY0PTSE8YL0T6ZSVFHMNU5RVH.

Per consultare direttamente l’avviso e ottenere maggiori informazioni, si può accedere al seguente link: https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?tp=1&id=40843. L’iniziativa si inserisce nel quadro degli interventi del Comune di Palermo per contrastare la povertà estrema e offrire supporto ai cittadini in situazioni di disagio sociale.

Si invitano i soggetti interessati a seguire attentamente le modalità indicate per la presentazione delle manifestazioni di interesse e a rispettare i termini stabiliti per evitare l’esclusione. Il Comune di Palermo si impegna a garantire trasparenza e rispetto delle normative vigenti nel processo di selezione e assegnazione delle risorse destinate al contrasto alla povertà estrema nella città.