Il Teatro Biondo di Palermo presenta la stagione 2024-2025 con il tema “In volo”. Dopo aver traghettato storie e pensieri negli anni passati, è ora di spiccare il volo e librarci nei paesaggi della cultura, oltre la cronaca e i confini noti. L’arte aspira a lenire le ferite e ad aiutarci a comprendere meglio le turbolenze che agitano le nostre vite.
La nuova stagione promette di essere sorprendente, con proposte che spaziano tra i migliori spettacoli in circuitazione, produzioni attente al nuovo, al classico, alle cose belle e originali, e coproduzioni che portano la firma del Teatro Biondo alle proposte più interessanti del teatro italiano e internazionale.
Le programmazioni del Teatro si rivolgono a tutti gli spettatori, perché tutti hanno il diritto di sentirsi a casa e di riconoscersi sui palcoscenici. Si conferma l’attenzione dedicata agli artisti e ai giovani, offrendo loro opportunità di crescita e di espressione.
Sono disponibili abbonamenti che includono 8 spettacoli più 2 a scelta tra quelli proposti in Sala Grande e Sala Strehler. I rinnovi degli abbonamenti sono aperti fino al 22 settembre 2024, mentre i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti a partire dal 24 settembre 2024.
Per maggiori informazioni e per scaricare la brochure con tutti gli spettacoli in programma, è possibile visitare il sito del Teatro Biondo di Palermo. Il botteghino è aperto dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato mattina. Per informazioni, è possibile contattare l’ufficio promozione nei giorni feriali al numero di telefono indicato.
La Direttrice del Teatro Biondo di Palermo, Pamela Villoresi, invita il pubblico a essere pronti a volare insieme al Teatro in questa nuova emozionante stagione.