Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa per informare i cittadini dell’interruzione dei servizi online prevista per il prossimo fine settimana. Questa interruzione sarà necessaria per consentire l’aggiornamento tecnologico dei sistemi informativi comunali.
I servizi online del Comune di Palermo non saranno fruibili dalle ore 14:00 di sabato 22 giugno sino alle ore 24:00 di domenica 23 giugno. Durante questo periodo, i cittadini non potranno accedere ai servizi online offerti dall’ente comunale.
L’aggiornamento tecnologico dei sistemi informativi comunali è fondamentale per garantire un servizio efficiente e all’avanguardia ai cittadini di Palermo. Il Comune si impegna a ridurre al minimo possibile l’impatto dell’interruzione dei servizi online, per limitare eventuali disagi agli utenti.
Si invita quindi la cittadinanza a programmare eventuali attività che richiedano l’uso dei servizi online del Comune di Palermo in altri momenti, per evitare inconvenienti legati all’interruzione programmata. Il Comune ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione dimostrate in occasione di queste operazioni di aggiornamento tecnologico.