Il Comune di Palermo ha emesso un avviso riguardante l’affidamento diretto per la costruzione di un edificio scolastico situato nel territorio comunale di Viale Michelangelo. Questa procedura è stata avviata in base all’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs 36/2023, previa richiesta di preventivo del Servizio di pulizia, diserbo, bonifica, classificazione, rimozione, smaltimento rifiuti.
L’obiettivo di questa iniziativa è garantire che le attività inerenti alla costruzione dell’edificio scolastico siano svolte nel rispetto delle normative vigenti e con l’attenzione necessaria alla gestione dei rifiuti e alla pulizia dell’area.
La localizzazione dell’edificio scolastico in Viale Michelangelo rappresenta un importante progetto per migliorare l’offerta educativa nel territorio comunale di Palermo, offrendo ai cittadini e agli studenti strutture moderne e funzionali per lo studio e l’apprendimento.
L’amministrazione comunale si impegna a monitorare attentamente l’andamento dei lavori e a garantire che vengano rispettati tutti gli standard di qualità e sicurezza nell’ambito della costruzione dell’edificio scolastico.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’avanzamento delle attività legate alla costruzione dell’edificio scolastico in Viale Michelangelo, è possibile consultare il sito web del Comune di Palermo e rimanere aggiornati sulle prossime fasi del progetto.