La Ferrovia Circumetnea di Catania ha comunicato che venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024 il servizio di METROPOLITANA sarà straordinariamente prolungato. Durante questi due giorni, verrà mantenuta la normale frequenza dei treni, con l’ultima corsa in partenza da NESIMA alle ore 00:30 del venerdì e alle 00:40 del sabato, mentre l’ultima corsa in partenza da STESICORO sarà alle ore 1:00.
Questa iniziativa consentirà ai cittadini di usufruire del servizio di METROPOLITANA per un periodo maggiorato, permettendo quindi di prolungare i propri spostamenti oltre l’orario di chiusura usuale.
Per ulteriori informazioni e dettagli sul prolungamento del servizio METROPOLITANA nella giornate del 21 e 22 giugno, è possibile consultare il comunicato stampa pubblicato sul sito web della Ferrovia Circumetnea.
In conclusione, la Ferrovia Circumetnea conferma la decisione di prolungare il servizio METROPOLITANA per venire incontro alle esigenze dei passeggeri e permettere loro di spostarsi con comodità anche oltre l’orario canonico di chiusura.