Il nuovo Direttore Sportivo della SSD Città di Acireale 1946, Ettore Meli, è stato presentato in conferenza stampa oggi nella Sala Stampa del Palazzo di Città di Acireale. La presentazione è avvenuta alla presenza del sindaco Roberto Barbagallo e dell’assessore allo Sport Rosario Raneri. Meli si è detto soddisfatto della scelta della Società e ha espresso la sua gratitudine per essere stato preferito rispetto ad altre squadre.
Meli ha parlato del suo passato e dell’importante esperienza a Sant’Agata di Militello, definendolo un “miracolo”. Ha spiegato di aver accettato la sfida ad Acireale perché si tratta di una piazza importante e di essere colpito dal calore della tifoseria già dalla sua prima visita nel 2017. Ha sottolineato come il progetto della Società si basi sulla sostenibilità e sull’importanza di costruire una struttura operativa solida che possa far sognare la città.
Riguardo agli obiettivi della squadra, Meli ha preferito mantenere un profilo basso, sottolineando l’importanza di divertire la gente e portarla allo stadio. Ha evidenziato l’importanza del gioco di squadra e del miglioramento del manto erboso dello stadio per coinvolgere al massimo i tifosi. Ha concluso sottolineando l’importanza della collaborazione tra squadra, società e città per superare le difficoltà e raggiungere gli obiettivi prefissati.