Secondo un comunicato stampa dell’ASP di Enna ricevuto oggi, 24 giugno 2024 alle 12:43:51, è stato segnalato un guasto alle linee telefoniche dell’Ospedale Carlo Basilotta e del Distretto Sanitario di Nicosia. Questo problema potrebbe causare disagi all’utenza che cerca di contattare tali strutture.
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha espresso rammarico per gli eventuali disagi causati dal guasto e ha assicurato che i tecnici sono già al lavoro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. È stata attivata una squadra tecnica per il ripristino immediato delle linee telefoniche dell’ospedale e del distretto sanitario di Nicosia.
Al momento non è stata fornita una stima precisa dei tempi di riparazione, ma l’ASP di Enna sta monitorando costantemente la situazione e fornirà aggiornamenti tempestivi sull’evoluzione del problema e sul ripristino delle comunicazioni telefoniche. Si consiglia all’utenza di utilizzare altri mezzi di comunicazione in caso di necessità urgente di contattare l’Ospedale Carlo Basilotta e il Distretto Sanitario di Nicosia.