Il sindaco Enrico Trantino e l’assessore allo Sport Sergio Parisi si apprestano ad incontrare lunedì 24 giugno, alle ore 12:00, la squadra di Calcio a 5 Futsal Meta Catania Bricocity presso il salone Bellini di Palazzo degli Elefanti. La squadra porterà in Municipio la Coppa dello scudetto tricolore, conquistata nella finale gara3 per l’assegnazione del titolo nazionale contro Aversa.
Il prestigioso trofeo sarà presentato insieme alla dirigenza della squadra, guidata da Enrico Musumeci, e ai quadri tecnici che hanno contribuito alla vittoria del Campionato Italiano di Calcio a 5. La finale per l’assegnazione del titolo nazionale si è disputata venerdì scorso ad Aversa e ha visto trionfare la Meta Catania Bricocity.
Il successo nella competizione ha reso la Meta Catania Bricocity Campione d’Italia di Calcio a 5 Futsal, sottolineando il talento e l’impegno dei giocatori, dello staff tecnico e della dirigenza della società.
L’incontro tra le autorità cittadine e la squadra Campione d’Italia rappresenta un momento importante di celebrazione e riconoscimento per l’eccellenza sportiva raggiunta dalla Meta Catania Bricocity.
La presenza della Coppa dello scudetto tricolore nella sede del Comune di Catania sottolinea l’importanza dello sport e degli ottimi risultati conseguiti a livello nazionale dalla squadra di Calcio a 5 Futsal della città, contribuendo a promuovere il valore dello sport e dell’impegno nella comunità locale.