Nuova ordinanza per limitazione della circolazione a piazzale Trattati di Roma

Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza n. 737 del 18/06/2024 che prevede una limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale per istituire un’area di cantiere in piazzale Trattati Di Roma. Questo intervento rientra nel progetto “PNRR, Missione 5 Componente 2.3 Investimento 3.1 – Sport e Inclusione Sociale (Cluster 1) – Piscina comunale scoperta Realizzazione della tribuna e dei servizi annessi completamento- CUP D75B22000070006 CIG 9878078FD3”.

L’area di cantiere del piazzale Trattati di Roma sarà delimitata con divieto di sosta con rimozione coatta, ad eccezione dei mezzi di cantiere autorizzati. Questa disposizione sarà valida fino al 10 gennaio 2026. Per ulteriori dettagli e indicazioni, si può consultare il grafico allegato nell’ordinanza disponibile sul sito del Comune di Palermo.

Per consultare l’Ordinanza n. 737 relativa a Piazzale Trattati di Roma è possibile accedere direttamente al documento PDF disponibile sul sito del Comune di Palermo al seguente link: [link allegato PDF].

Questa misura temporanea potrà comportare disagi nella circolazione e nel parcheggio nella zona interessata, pertanto si invita la cittadinanza a prendere le necessarie precauzioni e ad attenersi alle indicazioni fornite dalle autorità competenti.

Per eventuali ulteriori aggiornamenti e comunicazioni riguardanti la mobilità e lo sport nella città di Palermo, si consiglia di consultare regolarmente il sito ufficiale del Comune e i canali di comunicazione istituzionali.