La Muri Antichi ha festeggiato il ritorno in Serie A2 con una vittoria importante contro il Cn Salerno. Dopo aver chiuso la regular season al primo posto nel girone 4 e aver eliminato il Pescara nelle semifinali, gli etnei hanno sconfitto il Cn Salerno sia in casa che in trasferta.
Nella decisiva gara-2 delle finali playoff di Serie B, la Muri Antichi ha vinto per 11-7, con una prestazione di carattere che ha permesso loro di conquistare la promozione. Dopo un inizio difficile e un momento di vantaggio per i padroni di casa, gli etnei sono riusciti a ribaltare la situazione grazie alle reti di Trimarchi, Riolo e Basile, tra gli altri.
Il presidente del comitato regionale della Federnuoto, Sergio Parisi, si è detto felice di celebrare il ritorno della Muri Antichi in Serie A2. Ha elogiato la società per la sua programmazione oculata e la capacità di valorizzare le proprie risorse. Parisi ha inoltre sottolineato il forte senso di appartenenza che contraddistingue il gruppo etneo, frutto di un lavoro che coinvolge tutti i membri della squadra.
In particolare, il presidente Parisi ha fatto i suoi complimenti al presidente della Muri Antichi, Luigi Spinnicchia, riconoscendo il grande impegno e la passione che ha dedicato non solo a questa stagione ma a tutta la lunga storia del club. La promozione in Serie A2 è il risultato di anni di lavoro duro e di sacrifici, che ora culminano in una vittoria di prestigio per la squadra.