L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione al traffico per consentire i lavori di efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione nelle zone di via Erice e viale Michelangelo. La decisione è stata presa al fine di garantire la circolazione stradale durante i lavori.
La proroga dell’ordinanza dirigenziale n. 26 dello scorso 15 gennaio è stata stabilita fino al prossimo 16 ottobre. Secondo il nuovo provvedimento, la società incaricata potrà impegnare "metà carreggiata per volta e in due periodi distinti e separati" per garantire la mobilità su entrambe le strade interessate dai lavori.
La misura presa permetterà di migliorare gli impianti di illuminazione pubblica delle zone interessate, migliorando la sicurezza e il comfort dei cittadini che vivono e frequentano la zona di via Erice e viale Michelangelo.
Per consultare l’ordinanza completa e dettagliata, è possibile cliccare sul seguente link: Ordinanza
Per ulteriori informazioni e comunicazioni riguardanti la limitazione al traffico e i lavori in corso, è possibile contattare il Comune di Palermo tramite i seguenti link: Comunicazione – Polizia Municipale