ATM Messina ha attivato un piano straordinario di navette e tram in occasione del concerto di Ultimo, previsto per venerdì 28 giugno allo stadio Franco Scoglio. L’obiettivo è garantire a tutti i fan la possibilità di raggiungere l’evento in modo comodo e senza stress. Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir- bivio San Filippo” sarà disponibile dalle ore 10 del mattino fino alle 21, orario di inizio del concerto. Le navette riprenderanno alle 23 e continueranno fino all’uscita dell’ultimo spettatore dall’impianto sportivo.
Per agevolare il trasporto verso lo stadio, ATM ha aumentato anche le corse del tram, che sarà attivo fino a quando tutti i partecipanti avranno lasciato l’area. I bus navetta effettueranno il tragitto tra Zir e via Adolfo Celi (ex SS.114), nel punto di incrocio per lo stadio F. Scoglio.
Il costo del biglietto per l’utilizzo della navetta andata e ritorno è di quattro euro. È possibile acquistarlo presso gli imbarchi della Caronte&Tourist, nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office via La Farina), presso le emettitrici automatiche attive h24 situate a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito – Torre Faro (Statua di Padre Pio), tramite l’app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet) e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA.
ATM Messina invita quindi tutti gli appassionati di Ultimo a usufruire di questo servizio speciale per raggiungere lo stadio Franco Scoglio e godersi al meglio il concerto dell’artista.